La Fondazione Ernesto Pellegrini nasce dalla volontà della Famiglia Pellegrini di offrire un contributo concreto a chi si trova in un periodo di difficoltà materiale.

Il Ristorante Ruben è solo il primo tassello di un progetto più ampio che, per svilupparsi, ha bisogno della Vostra collaborazione e del vostro sostegno.

Veniteci a trovare. Vogliamo rendervi partecipi del nostro sforzo di aiutare le persone in una difficoltà momentanea, non come una tantum ma all’interno di un progetto di accoglienza, condivisione, ri-socializzazione.
Poi, se lo vorrete, potrete collaborare con noi secondo le modalità che troveremo insieme.

Sì, vorrei diventare un Volontario della Fondazione Ernesto Pellegrini ONLUS

Nome: *
Cognome: *
Età: *