News

Bilancio Sociale 2022

Parto dal convegno della Bicocca, di cui leggerete in questo Bilancio, e dal dibattito tra le personalità presenti, moderate dal carissimo amico Ferruccio De Bortoli, per sottolineare quanto detto nell’occasione dal prof. Sergio Tramma che ha definito “il progetto Ruben una delle realtà più interessanti di Milano per la capacità di elaborare ‘pensiero’ oltre che…

Read more
News

Bilancio Sociale 2021

LETTERA DEL PRESIDENTE Anche nel 2021 la vita del nostro ristorante solidale Ruben e dei suoi progetti “oltre il cibo” è stata fortemente condizionata dalla pandemia che ha reso ancor più difficile la quotidianità delle tante persone già in difficoltà per motivi economici, sociali, di relazione famigliare, di salute. E anche quest’anno si sono susseguite…

Read more
News

Piccoli miracoli a Milano- il video

Viaggio nella rete di solidarietà a sostegno di chi nel capoluogo lombardo non ha mezzi per mangiare. Più di ventimila persone che vivono in una condizione resa ancor più difficile sotto le feste opulente di Natale Una parte di Milano ha fame e non ha i mezzi propri per soddisfare il bisogno vitale. Ma è…

Read more