Apertura Ristorante Ruben

Come già anticipato, Lunedì 10 aprirà il RISTORANTE RUBEN. In queste settimane abbiamo lavorato, insieme agli enti e alle associazioni della nostra rete, per raccogliere e valutare i bisogni delle tante persone in condizione di temporanea fragilità e bisogno:  è per loro che abbiamo pensato  il Ristorante Ruben ed è ai primi di loro che da lunedì saremo pronti ad offrire, assieme ai nostri volontari, un sostegno ed un momento di serenità con l’ avvio graduale del ristorante.

L’UFFICIO TESSERE in via Gonin, 52 è aperto dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.30: si invitano i commensali già accreditati dai centri di ascolto a recarsi in via Gonin, 52 per il rilascio della tessera in anticipo rispetto alla data di apertura del ristorante.

La Fondazione Pellegrini, ringrazia i Media per l’interesse mostrato verso l’iniziativa e fa appello alla sensibilità degli stessi perché rispettino la privacy dei nostri commensali evitando la presenza all’esterno del ristorante nei primi giorni di funzionamento dello stesso. Sarà cura della Fondazione creare l’occasione per una visita ed eventualmente un incontro con i commensali, nel pieno rispetto della volontà degli stessi, una volta avviata e consolidata l’attività del ristorante.

Per raggiungerci:

TRAM 14