1. Se ti trovi in un momento di difficoltà, rivolgiti al Centro di Ascolto più vicino che faccia parte delle Associazioni della Rete di Ruben e chiedi di poter accedere al Ristorante Ruben la sera.

2. Nel colloquio presso il Centro di Ascolto potrai spiegare la tua situazione che verrà valutata dagli Operatori che decideranno la tua ammissibilità al Ristorante.

3. Se sarai ammesso, il Centro di Ascolto ti indirizzerà presso il nostro ufficio di via Gonin, 52 dove riceverai una tessera valida 60 giorni, rinnovabile (in caso contrario, il Centro di Ascolto ti proporrà una soluzione idonea alle tue esigenze).

4. Con la tessera potrai accedere al ristorante Ruben per cenare, al costo di 1 Euro, eventualmente insieme ai tuoi figli – se inferiori ai 16 anni. Gli altri adulti che vorrai segnalarci, invece, dovranno anche loro ricevere la loro tessera dopo il colloquio presso un Centro di Ascolto (SENZA LA TESSERA NON E’ POSSIBILE ACCEDERE AL RISTORANTE).

5. La tessera è individuale, non cedibile, ma può essere rinnovata. Alla scadenza dei 60 giorni, prendi di nuovo contatto con il Centro d’Ascolto a cui ti eri rivolto in precedenza, che deciderà per l’eventuale rinnovo della tessera.